Intersystem Group opera nei settori di interior design, architettura ed allestimenti, abbracciando diverse categorie di spazi quali:
- Arredo negozi
- Progetti di franchising
- Arredo contract per strutture di accoglienza, quali hotel, ristoranti, bar…
- Arredo di farmacie complete di automazione e tecnologie avanzate
- Uffici pubblici e privati
- Grandi superfici commerciali (G.D.O e RETAIL)
Con oltre 30 anni di attività maturati nel settore, Intersystem Group è volta ad offrire funzionalità degli spazi e soluzioni sempre innovative grazie all’utilizzo di arredi strategici con elementi sia su misura che di produzione industriale, arredi mirati che contribuiscono al successo dei clienti attraverso una consulenza a 360°, chiavi in mano. Il nostro lavoro è realizzare soluzioni integrate di arredi e complementi, illuminazione, grafica, comunicazione, strumenti e tecnologie a servizio della vendita, in grado di aggiungere valore effettivo all’attività esaltando la professionalità dei nostri clienti. All’interno del nostro gruppo è presente una divisione, la Lighting Door, dedicata alla progettazione e realizzazione di luminarie, allestimenti decorativi indoor e outdoor, laser e scenografie.
Il gruppo svolge la propria attività su scala nazionale e internazionale; con il suo team di architetti ed esperti nel settore, unisce maestranze e competenze rispondendo alle diverse esigenze della clientela e dando vita a spazi esclusivi.
Ogni realizzazione è preceduta da un attento processo di ingegnerizzazione, indispensabile per ottimizzare ogni lavorazione.
Essenziale la cura del particolare, per questo Intersystem Group seleziona materiali di altissima qualità, e garantisce per ogni progetto tecnologie d’avanguardia, passione e ricerca del dettaglio.
Misure di sicurezza
Oltre ad aver eseguito la sanificazione dei nostri spazi, ogni scrivania all’interno del nostro showroom è protetta dagli schermi parafiato. All’ingresso è possibile trovare colonnine porta igienizzanti, guanti e tutta la segnaletica necessaria per la protezione. Indossiamo le mascherine e rispettiamo le distanze di sicurezza.
Clicca qui, abbiamo qualcosa da dirti!