Raggio: Chiuso
Raggio: km
Set radius for geolocation
post-title Estate 2020 al Drive-In Cinema di Ostia

Estate 2020 al Drive-In Cinema di Ostia

Estate 2020 al Drive-In Cinema di Ostia

Estate 2020 al Drive-In Cinema di Ostia

Alzi la mano chi, guardando Grease, ha sempre desiderato trovarsi al posto di Danny Zuko e Sandy Olsson e godersi un film al drive in cinema! (Chi non l’ha alzata, mente!)

E se vi dicessi che quest’estate è possibile farlo?

Sto parlando del Drive in Cinema ‘Paolo Ferrari’!

Il Cineland di Ostia Lido, infatti, ha da poco inaugurato la sua programmazione estiva proprio all’aperto sotto il cielo stellato di Roma e in totale sicurezza per gli spettatori nelle loro auto o sulle proprie moto.

Con un’area parcheggio di 60.000 mq circa divisa in 460 posti auto e 50 posti moto (in quest’ultimo caso per stare comodi come in macchina saranno fornite delle sdraio), ognuno a distanza di sicurezza dall’altro, e con un maxi schermo da 250 mq – lo schermo più grande d’Europa – potrete finalmente guardare i film che vi siete persi negli ultimi anni e rivedervi quelli che avete amato di più, per una serata senza pensieri.

E per ascoltare le battute? No problem! Chi viene in auto dovrà semplicemente sintonizzarsi con la propria radio sulla frequenza FM 106.90 Radio Mambo e a chi è su due ruote verrà data una radiolina da restituire a fine spettacolo.

Ogni sera il drive-in vi offrirà uno spettacolo diverso: potete scegliere tra film da Oscar come Bohemian Rhapsody, Joker e Parasite, saghe famose come l’ultimo film di Star Wars oppure 007 con Daniel Craig e il cinema italiano come Gli anni più belli di Gabriele Muccino oppure la commedia ambientata a Roma Non ci resta che il crimine con Edoardo Leo e Alessandro Gassmann; invece, per i più piccini (o per gli adulti che si sentono ancora un po’ bambini) ci saranno i film Disney come il secondo capitolo di Frozen e il live action de Il Re Leone e di Aladdin.

Per quanto riguarda i biglietti: se si viene in auto, si pagano solamente € 10 e in moto, € 5 a persona. E i vostri bimbi? Fino a 8 anni, possono entrare gratis! Potrete acquistare il vostro biglietto fino alle 19:00 online (con i costi di prevendita e di commissione) oppure dopo le 19:00, direttamente all’ingresso (senza prevendita né commissione).

E per chi ha voglia di uno spuntino per accompagnare la visione, troverà all’ingresso dalle 19:00 in poi un Area Food con vari punti ristoro.

Insomma, non perdetevi questa estate romana all’insegna del cinema all’aperto sotto le stelle del litorale!

Il Drive In ‘Paolo Ferrari’ vi aspetta tutti i giorni alle 21:00 su Viale dei Romagnoli, 515 c/o Cineland, Ostia!

 

Per maggiori informazioni e per l’acquisto dei biglietti, cliccate qui

Pagina Facebook ufficiale: Drive In Cinema Paolo Ferrari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Portafoglio  |  Informazioni: non ci sono oggetti creati, aggiungine qualcuno.
Testimonial  |  Informazioni: non ci sono oggetti creati, aggiungine qualcuno.